Nel giorno del mio compleanno non so neanche trovare bene le parole.
O forse, a dire il vero, ne ho sempre in testa alcune.
Questo per me è il primo 5 Novembre senza la mamma e sono invece tantissimi 5 Novembre senza papà.
E poi è anche uno strano autunno questo: è insolitamente caldo, sembra di vivere una tarda primavera ed è molto piacevole starsene all’aria aperta.
E così, con questo clima dolce, accade che sul terrazzo arrivino certe inattese ospiti: sono due elegantissime farfalle, le ho vedute proprio in questi giorni.
Una era gialla come il sole e si dondolava aggraziata sull’odoroso rosmarino.
E l’altra era candida e chiara e si è posata gentilmente su un bel fiore.
Commossa da tanta delicatezza, ho pensato così di portare le due magnifiche farfalle qui con me, nel giorno del mio compleanno.


cin cin e tanti auguri per il tuo compleano Miss Fletcher.Hai saputo leggere nella tua sensibilità il linguaggio della natura che ci circonda,ma quale altro regalo desiderare che queste stupende creature. Molto belle le foto e coloratissime.
Grazie carissimo, ringraziamo Dio per le magnifiche farfalle. Ti abbraccio!
auguri Miss! Loro sono sempre dove noi siamo❤️🔥
Grazie di cuore!
Immagino quanti pensieri affollino la tua mente cara amica … un giorno i nostri genitori ci lasciano a proseguire da soli il cammino della vita … ma ovunque si trovino oggi saranno li’ ad augurarti un buon compleanno all’ unisono con tutti gli amici che ti seguono su queste tue pagine … Buon compleanno 🎈
Grazie di cuore Brunattola, ti abbraccio.
auguroni Miss, nel volo delle farfalle la leggerezza da ritrovare dopo una perdita recente …nel mio caso il babbo mancato l’anno scorso. Credo sia proprio la natura, di cui siamo parte, quella forza che ci permette di continuare…un abbraccio caloroso <3
Ti capisco bene Daniela, un abbraccio forte a te, grazie di cuore!
Col mio più sincero augurio di buon compleanno ti giunga anche il mio ringraziamento per la serenità che la lettura del tuo blog mi arreca.
Marco
Grazie Marco!
auguri, Miss… e pensa che di papà e mamma, le due farfalle possano farne le veci…
Eh sì, grazie Sergio!
tanti cari auguri Miss, sempre pronta, con la tua sensibilità, a trovare un’immagine, un profumo, una luce che abbia un senso nel momento che vivi…grazie di esserci e di trasmettere tanta gioia e tante belle emozioni anche a noi. Un abbraccio
Ti abbraccio forte, cara.
Tantissimi auguri di buon compleanno Miss!
Carlo
Grazie, Carlo.
Buon compleanno e un abbraccio Miss, grazie per le belle immagini e i pensieri profondi. Francesca
Grazie Francesca!
Buon compleanno, ti auguro una serena giornata anche se quest’ anno è particolare ma possiamo immaginare che le farfalle siano il messaggio di auguri dei tuoi cari 💓
Grazie di cuore, Giuseppina.
Tanti cari auguri Miss che mi tieni compagnia ormai da tanti anni.
Grazie di cuore, Riccardo!
mi resta solo da dirti auguri
Grazie caro!
Tanti cari auguri Sabina dal Nord-Est . io tuo blog è uno dei più gratificanti collegamenti genovesi che accompagnano le mie settimane .🥰
Benvenuta qui, Maria Grazia, grazie di cuore!
Auguri anche da qui cara! 😘
Grazie amica mia, un bacio grande.
Le stagioni non sono più quelle di una volta, tanti auguri di buon compleanno, un caro abbraccio per te 🥂🥂🤗👍😉🍰🍰🍰
Grazie Max!
Buon compleanno, cara amica, con gioia, salute e amore por la tua bellissima città!
Grazie Manuela!
Oh Miss carissima, tanti auguri anche se in grande ritardo!!
Grazie carissima!