Ecco lì, su una delle mie creuze si fanno sempre incontri e variano a seconda dei periodi dell’anno, mi è pure capitato di trovare uccellini o ghiandaie serenamente posati sulle ringhiere.
Qui oggi si parla invece di felini e la loro comune caratteristica è quella di avermi colta del tutto di sorpresa.
Avevo comunque la digitale in mano e quindi ecco qui i gatti della creuza, li ho incontrati in momenti diversi e si sono fatti trovare nello stesso tratto di strada, un po’ più un su o un po’ più in giù, da una parte o dall’altra ma comunque nel medesimo punto.
Così, facendo capolino tra le foglie dell’ulivo.
Oppure sul pilastro, forse a guardia del cancello.
Ohibò, non mi ero davvero accorta della sua presenza, quindi ci siamo un po’ osservati, poi il signor gatto ha cominciato a guardare a destra e a sinistra e io ho proseguito per la mia strada.
Infine pochi giorni fa rieccomi a percorrere la solita creuza, questa volta in discesa.
Il tipetto lì però non mi degnata nemmeno di uno sguardo, era troppo impegnato a guardare verso l’alto, si vede che c’era qualcosa di molto interessante lassù.
E comunque so già che farò ancora nuovi incontri, d’altra parte questi sono i gatti della creuza.
Miss, bellissimi “soprammobili” che abbelliscono una creuza, che sembra essere già bella di suo…
Che tipi, incontrarli proprio nello stesso punto mi ha fatto sorridere!
Buona giornata Sergio, grazie.
Che bel vivere tra quelle foglie di ulivo e quei muretti… hanno l’aria di essere del tutto a proprio agio. Buona giornata!
Eccome, direi che se la spassano!
Un bacione Viv, buon pomeriggio.
Meravigliosi questi micioni, perfettamente padroni della loro zona!
Un bacio Susanna
Grazie Susanna, buona giornata!
…sincronicita’ di immagini odierne … L’ ultimo sembrerebbe guardare gli altti due dal basso verso l’ alto … Guarda in alta come se aspirasse o monitorasse qualcuno … I gatti vero miracolo della nostra quotidianita’ fatta di incontri casuali …. Non c e’ mai cio’ che aspetti ma qualcosa aspetta te …
Non ci avevo pensato! Buona serata a te!
che teneri i gattini, io ne vedo sempre moltissimi quando vado nella Villa di Voltri, la ce ne sono davvero tanti, spesso ti vengono anche incontro… 😉
Vero, me li ricordo, stanno bene lì!
Belli, e simpatici
Eh sì ❤