L’ultimo giorno del 2013, per me questo è stato un anno intenso, ricco di incontri e di entusiasmanti novità.
Davanti a noi c’è un nuovo anno.
Tanti auguri a tutti voi, che il 2014 sia frizzante, allegro, ricco di sogni e progetti.
E auguro a voi e a me che ci sia concesso un dono, la gioia di trovare la felicità nelle cose piccole che sono proprio lì, vicino a noi, anche se a volte non sappiamo vederle.
E’ la bellezza a rendere le nostre vite ricche di significato, la bellezza nei sentimenti, nei pensieri, nello sguardo che posiamo sulle cose.
E’ la bellezza a rendere le nostre ore un passo di danza, un colore pastello, una musica armoniosa.
La bellezza, delicata e lieve come una farfalla che si posa su un fiore di campo.
Semplice, perfetta e in armonia con l’universo, così dovrebbe essere la vita.
Buon anno a tutti voi!

Buon Anno anche a te, cara Miss. Ti auguro serenità e tutto quello che più desideri. Di cuore, davvero. E mi/ci auguro una gita insieme! 😉
Un abbraccio grande grande
Cinzia
Buon Anno cara Cinzia!
E che questo 2014 sia generoso e gentile, per la gita sono pronta!
Un abbraccio a te e un bacione!
Buon Anno anche a te …..e tante cose belle…..
Auguri Gabriella, buon anno!
Auguri.
Anche a te caro, un abbraccio!
Buongiorno cara MissFletcher!
Sono qui per augurare a te ed alla tua famiglia un sereno e ricco 2014!
Un abbraccio, *Maristella*.
Cara Maristella, un abbraccio grande e tanti cari auguri a te e a tutti voi!
buon anno anche a te, che sia come tu lo desideri
Grazie Pilusmax, buon anno a tutti voi e un abbraccio grande!
MissFletcher!
Le auguro un 2014 SUPERBO, che sia ricco di progetti e di buone avventure in ogni giorno dell’anno.
Cara Marina, non potevo ricevere auguri pià belli di questi!
Grazie di cuore, buon anno!
Grazie di cuore,Miss un caro augurio per un 2014 felice ,allegro e solare come Te…
Un abbraccio Massimo, grazie di cuore!
Auguri a te!
Buon 2014 Miss!
Auguri, auguri! Buon 2014 Mau!
Buon Anno anche a te , my Dear…
Buon anno Vittorio, un abbraccio e tanti cari auguri!
Tanti auguri di un buon anno. E come diceva Robin Williams ai suoi alunni ne L’Attimo Fuggente, davanti alle occasioni belle del vivere… Carpe Diem!
A presto
J.
Grazie caro, uno splendido augurio!
Buon anno a te!
Buon anno cara Miss! Ti auguro un 2014 pieno zeppo di nuovi viaggi e scoperte!
Buon anno carissima, che sia allegro e ricco di cose belle!
Tanti auguri!
Buon anno a te! È stato un piacere conoscerti (sul web e di persona) nel 2013 🙂
Un bacino cara Silvia, sono felice anch’io di averti trovata!
Buon anno!
ti seguo sempre con molto interesse. Auguri
Ne sono felice e te ne ringrazio, buon anno a te, tanti auguri!
auguroni oni oni
Buon anno Rosa, un bacione a te!
Bellissimo augurio di semplicità e cose vere. Buona serata di S. Silvestro e buon inizio 2014, cara Fletcher!
Anche a te Niko, le cose semplici sono spesso le più belle!
Un abbraccio e buon anno!
Buon Annoooooo 🙂
e la farfalla ci consiglia anche di prendere tutto con leggerezza.
Buon anno a te!
Sempre, le farfalle sanno insegnarci certi segreti che a volte noi ignoriamo!
Ah, intanto inizio a ringraziarti per una cosa…capirai, credo domani, di cosa si tratta 🙂
Un abbraccio Pani, buon anno a te e a tutti voi!
Uh! Santo cielo, che succede domani di cosi straordinario?
Uh…chissà! Niente di cui preoccuparsi eh 🙂
Proprio domani? Accidenti a capodanno!
Hahaha, mi fai troppo ridere tu!
E perché? No, dico…deve essere qualcosa di sensazionale
E beh, una cosa della quale sono contenta 🙂 !
E beh, lo immagino…
E sì 🙂
Buon anno cara, speriamo che quel che è storto di raddrizzi e che le giornate a venire siano sempre piene di bellezza! Bacioni
Buon anno cara Viv, spero che il 2014 sia felice per tutti noi!
Un abbraccio grande a te, auguri!
Bisognerebbe saper fare le ali delle farfalle, sono così leggere ………..evanescenti come dovrebbe essere la vita semplice……..ma forse……….tutto si può avverare ,tanto sognare non costa niente, come un anno nuovo perfetto con tanta gioia e serenità,è tutto quello che ti posso augurare.
CIAO OTTAVIA
Auguri cara Ottavia, che sia un anno sereno e felice!
Un abbraccio grande a te!
Grazie, buon anno a te e a tutti quelli che ti seguono e ti sono cari.
Buon anno Isabella, tanti cari auguri!
GRAZIE.
TANTI CARI AUGURI.
ANCHE A TUTTI I FEDELI LETTORI DEL POST SEMPRE COSì INTERESSANTE.
Ti ringrazio di cuore Claudio, buon anno e tanti cari auguri a te!
Buon anno cara Miss e tante cose belle a venire.
Buon anno a te cara Sandra, auguri di cuore!
Un baciotto con schiocco ed un abbraccio speciale. Speciale come auguro sia il 2014, per te e per tutti i tuoi lettori 😉
Susanna
Auguri Susa, buon anno a te amica mia, un bacione!
grazie di tutte le cose belle, interessanti e poetiche che hai scritto.
Felice 2014
elisabetta
Grazie a te Elisabetta delle tue belle parole!
Auguri di un felicissimo 2014, buon anno!
2014 bacetti 😉
Buon anno Denise, tanti auguri di cuore a te!
tanti Auguri cara Miss! spero che nel 2014 continuerai ad allietarci con le tue belle storie che ci avvolgono con tanta curiosità e senso di scoperta. Buon Anno Nuovo a te e ai numerosi amici del tuo blog, che sia un anno che ci porti un pò di cose che ci fanno stare bene: auguri! Marta
Grazie cara Marta, buon anno di cuore a te e un abbraccio grande!
Grazie Miss!
Auguri di buon anno a te e famiglia!
ciao
.marta
Buon anno cara Marta, un abbraccio!
Cara Miss, il 2013 è stato un anno terribile per l’economia del nostro paese, molte persone hanno sofferto moltissimo, speriamo che l’anno prossimo ci porti quei cambiamenti che tutti speriamo.
Per quanto riguarda noi, sono felice che ci siamo conosciuti, così ed è nata questa bella amicizia.
Grazie per tutto quello che fai, con il tuo blog sei diventata il nostro faro su Genova.
Buon anno e un grande affettuoso abbraccio.
Eugenio
E sì Eugenio, è stato un anno duro e difficile, tutti ci auguriamo che il 2014 sia migliore e che finalmente le cose cambino.
E anch’io sai sono felice di averti trovato, per tutte le belle cose che mi racconti e condividi con me e per il fatto che sei davvero una persona meravigliosa!
Buon anno caro Eugenio, un grande abbraccio a te!
Ti auguro un 2014 sereno.
Anche a te Laura, tanti auguri! Grazie di cuore!
“La bellezza… nello sguardo che posiamo sulle cose”: come hai ragione, Miss.
Felice 2014 a te. Un abbraccio…
Grazie cara, buon 2014 a te! Un bacio grande!
Ti auguro un sereno 2014.
Buon Anno a te Laura, tanti auguri!
Grazie Miss il tuo augurio mi piace lo accolgo a braccia aperte sapendo…… però farò tesoro di queste tue lievi parole cercherò di metterle in pratica, ad ogni salita penserò alle farfalle che si alzano al volo anche se non c’è il sole e si posano sui fiori ,anche bagnati di pioggia. tanti auguri a te e alla tua mamma abbracci e baci e brindisi…
Grazie a te cara Gabriella, un abbraccio grande e auguri di uno splendido 2014!
auguri di cuore, miss
Anche a te caro Diego, buon 2014!
Carissima Miss,
ringrazio il 2013 per avermi fatto scoprire tanta bellezza e poesia nel tuo blog e per avermi fatto ritrovare virtualmente tracce di una famiglia estinta e… soprattutto per avrmi consentito di TROVARE una nuova famiglia di amici sinceri e preziosi! (tra cui il Sig. Eugenio). Chissà cosa ci aspetta nel 2014! Che sia l’anno nel quale ci incontreremo di persona?? ….speriamo, tantissimi auguri di riuscire a realizzare tutti i tuoi sogni nel cassetto. angelica
E io sono felicissima che questo blog abbia portato cose belle anche a te, cara Angelica.
Davvero spero anch’io di conoscerti, mi piacerebbe moltissimo!
Un abbraccio e tanti auguri a te, buon anno!