Buon anno a tutti voi!

L’ultimo giorno del 2013, per me questo è stato un anno intenso, ricco di incontri e di entusiasmanti novità.
Davanti a noi c’è un nuovo anno.
Tanti auguri a tutti voi, che il 2014 sia frizzante, allegro, ricco di sogni e progetti.
E auguro a voi e a me che ci sia concesso un dono, la gioia di trovare la felicità nelle cose piccole che sono proprio lì, vicino a noi, anche se a volte non sappiamo vederle.
E’ la bellezza a rendere le nostre vite ricche di significato, la bellezza nei sentimenti, nei pensieri,  nello sguardo che posiamo sulle cose.
E’ la bellezza a rendere le nostre ore un passo di danza, un colore pastello, una musica armoniosa.
La bellezza, delicata e lieve come una farfalla che si posa su un fiore di campo.
Semplice, perfetta e in armonia con l’universo, così dovrebbe essere la vita.
Buon anno a tutti voi!

Farfalla

75 pensieri riguardo “Buon anno a tutti voi!

  1. Buon Anno anche a te, cara Miss. Ti auguro serenità e tutto quello che più desideri. Di cuore, davvero. E mi/ci auguro una gita insieme! 😉
    Un abbraccio grande grande
    Cinzia

  2. Tanti auguri di un buon anno. E come diceva Robin Williams ai suoi alunni ne L’Attimo Fuggente, davanti alle occasioni belle del vivere… Carpe Diem!

    A presto
    J.

    1. Sempre, le farfalle sanno insegnarci certi segreti che a volte noi ignoriamo!
      Ah, intanto inizio a ringraziarti per una cosa…capirai, credo domani, di cosa si tratta 🙂
      Un abbraccio Pani, buon anno a te e a tutti voi!

  3. Bisognerebbe saper fare le ali delle farfalle, sono così leggere ………..evanescenti come dovrebbe essere la vita semplice……..ma forse……….tutto si può avverare ,tanto sognare non costa niente, come un anno nuovo perfetto con tanta gioia e serenità,è tutto quello che ti posso augurare.
    CIAO OTTAVIA

  4. Un baciotto con schiocco ed un abbraccio speciale. Speciale come auguro sia il 2014, per te e per tutti i tuoi lettori 😉
    Susanna

  5. tanti Auguri cara Miss! spero che nel 2014 continuerai ad allietarci con le tue belle storie che ci avvolgono con tanta curiosità e senso di scoperta. Buon Anno Nuovo a te e ai numerosi amici del tuo blog, che sia un anno che ci porti un pò di cose che ci fanno stare bene: auguri! Marta

  6. Cara Miss, il 2013 è stato un anno terribile per l’economia del nostro paese, molte persone hanno sofferto moltissimo, speriamo che l’anno prossimo ci porti quei cambiamenti che tutti speriamo.
    Per quanto riguarda noi, sono felice che ci siamo conosciuti, così ed è nata questa bella amicizia.
    Grazie per tutto quello che fai, con il tuo blog sei diventata il nostro faro su Genova.
    Buon anno e un grande affettuoso abbraccio.
    Eugenio

    1. E sì Eugenio, è stato un anno duro e difficile, tutti ci auguriamo che il 2014 sia migliore e che finalmente le cose cambino.
      E anch’io sai sono felice di averti trovato, per tutte le belle cose che mi racconti e condividi con me e per il fatto che sei davvero una persona meravigliosa!
      Buon anno caro Eugenio, un grande abbraccio a te!

  7. Grazie Miss il tuo augurio mi piace lo accolgo a braccia aperte sapendo…… però farò tesoro di queste tue lievi parole cercherò di metterle in pratica, ad ogni salita penserò alle farfalle che si alzano al volo anche se non c’è il sole e si posano sui fiori ,anche bagnati di pioggia. tanti auguri a te e alla tua mamma abbracci e baci e brindisi…

  8. Carissima Miss,
    ringrazio il 2013 per avermi fatto scoprire tanta bellezza e poesia nel tuo blog e per avermi fatto ritrovare virtualmente tracce di una famiglia estinta e… soprattutto per avrmi consentito di TROVARE una nuova famiglia di amici sinceri e preziosi! (tra cui il Sig. Eugenio). Chissà cosa ci aspetta nel 2014! Che sia l’anno nel quale ci incontreremo di persona?? ….speriamo, tantissimi auguri di riuscire a realizzare tutti i tuoi sogni nel cassetto. angelica

    1. E io sono felicissima che questo blog abbia portato cose belle anche a te, cara Angelica.
      Davvero spero anch’io di conoscerti, mi piacerebbe moltissimo!
      Un abbraccio e tanti auguri a te, buon anno!

Rispondi