È il posto per darsi il primo bacio e per osservare il tramonto, è il posto per le confidenze e per i ricordi più belli.
Ed è la ringhiera alla quale appoggiarsi per una fotografia che sarà memoria dolce di Genova.
È quella parte di Genova straordinaria e scenografica, in Spianata Castelletto, dove lo sguardo si perde sui tetti di ardesia della città vecchia e sui colori vivaci del porto.
Ed è il luogo dove trovare nuove ispirazioni, tra il celeste del cielo e il blu del mare, nel luogo dove si colgono le emozioni della città in salita.
Miss, un belvedere strategico da definirsi anche “belbaciare”, dato che in un posto così, dovrebbe essere impossibile limitarsi al primo…
Hai ragione, è un posto molto speciale!
Penso che ogni genovese abbia un ricordo personale e memorabile di quel magico luogo ove la città tutta … lo sguardo non esclude…
Lo credo anch’io, cara!
E’ proprio un bell’angolino e anche romantico per leggere, pensare, dipingere.
Il mare poi aiuta.
Miss quanti bei giretti che fai, con te tutti i giorni è una festa. Mauro
Grazie caro, fotografato mille volte ma non me ne stanco mai!
Da qui lo sguardo può davvero spaziare, meglio con un po’ di sole che permetta di godere di questo bel panorama. Spero che da te ci sia, qui siamo ancora in fase pioggia e umidità. Un bacione cara!
Questa foto è di ieri, ho approfittato di uno squarcio di bel tempo per un giretto, ora però piove di nuovo pure qui! Un bacione!
Da bravo bisagnino per me il primo bacio fu sull’antico acquedotto, non al belvedere 😉
Ah che bellezza!
eeehhh i miei posti, e l’ascensore per il Paradiso 🙂 Grazie Miss
Eh, i nostri posti!
Giusto, i nostri posti, e grazie ancora che mi ci porti spesso