Era un istante di Via XX Settembre.
Era un istante di gonne corte, di magliettine leggere e sandaletti, era un istante da fine della scuola e da trepidante attesa delle vacanze.
Era un istante di vetrine luccicanti e allegre di abiti estivi, di coni gelato e fiori in boccio, di gruppetti di ragazzine spensierate.
Era appena un istante di un pomeriggio di giugno e i raggi del sole si insinuavano sotto i portici disegnando curve e giocando con le colonne, in una perfezione davvero insolita e particolare.
Era un istante di giochi di luce e ombra, in Via XX Settembre.
Miss, la macchina fotografica è quanto di meglio esista per cogliere e selezionare attimi ed istanti: nelle tue mani, poi…
Grazie carissimo, troppo gentile!
Quando le scuole finiscono e i ragazzini cominciano a sciamare sotto i portici di tutte le città d’Italia… buona domenica! 😘
Proprio così, cara! Un bacione a te!
Quando finivano le scuole. Più tempo per andare a mâ ! Più tempo per guardare le figette ! Come volavano quei giorni … Primi di Giugno, tutto Luglio, Agosto, Ferragosto … Settembre o belin si ricomincia, ù me fa anguscia! Poi via in classe per vedere come erano i professori nuovi, per vedere se la classe mista funzionava per poi scoprire che una figetta menava più del figgeu !Bei tempi … Ciao dolcissima Miss che ridesti i nostri ricordi
E che ricordi bellissimi!
Grazie Mazio, buona serata a te!
Come scrivi e scatti tu non scrive e scatta nessuno. Emozioni pazzesche ad ogni post❤️
Enrica, troppo buona, grazie di cuore!
che prospettiva magnifica!
Una magia!
Grazie cara!