Attese e nuvole rosa

Nuovi inizi, nuove semplici speranze.
Acqua che luccica e brilla di oro, profumo di mare e di salmastro, pensieri leggeri come il vento che inquieto sfiora la superficie del mare.
E parole e desideri e attese e poi là, nel cielo di Genova, soffici nuvole rosa.

16 pensieri riguardo “Attese e nuvole rosa

  1. Miss, forse le nuvole di De Andrè non erano rosa, ma penso che di questo tipo di tramonti deve averne fatto una scorpacciata…

  2. Ombre e luci, sfumature di nero e sfumature di rosa …. per entrare in un nuovo anno in cui l’ ombra è lo solo lo sfondo su cui accendere la luce ..

  3. Avanti tutta! Un altro anno di navigazione! Speriamo in un mare calmo con poche ininfluenti burrasche. Questo è il mio augurio in stile … marinaresco … Per stare in carattere con l’essenza di Zena! Auguri Miss Circonvallazione un abbraccio enorme a tutti gli Zeneisi !!! BUON 2023 😉🥰

  4. Cara Miss! Ci doni una magnifica foto dove il rosa la fa da padrone. Il rosa della speranza, dell’ottimismo, della gentilezza e tranquillità dell’animo. Perché Zena non è soltanto macaja, umidità e vento (che peraltro amo immensamente). Zena regala tramonti e colori meravigliosi. Grazie , raf

  5. Un’immagine bella, “pensieri leggeri come il vento”, e l’invito a guardare il cielo: un migliore inizio d’anno non lo saprei immaginare.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.