E ritorniamo una volta ancora alla celebre fermata dell’autobus tante volte protagonista sulle paginette di questo blog.
Amici, noi che abitiamo su queste alture di Castelletto, come ben sapete, siamo abituati a trovare alla piccola fermata sedie da cucina o da ufficio, poltroncine e arredi vari, ne abbiamo per ogni gusto.
Ora da diverso tempo si trovano là queste due sedie bianche perfette per le pigrizie di questa stagione e in un angolo, in un certo giorno d’aprile, è pure comparsa una scopa.
A dir la verità tutto l’insieme avrebbe bisogno di una bella rinfrescata e si vede che qualcuno ha pensato di iniziare spazzando via un po’ di foglie e cose così.
Per fortuna la stagione nuova lascia il suo tocco gentile anche sulla palina che è rimasta così avvolta dalla delizia del glicine.
Pulizie di primavera alla fermata dell’autobus: e devono essere state anche un po’ faticose, mi sa.
Infatti dopo qualche tempo la scopa è scomparsa e davanti a una delle due sedie è comparso un piccolo pouf sul quale direi che si possono allungare le gambe per il meritato riposo, dopo tanto lavoro.
E per oggi è tutto, vi aspetto per la prossima puntata alla fermata dell’autobus!
Miss, l’aggiunta del pouf, fa anche pensare che le attese non siano brevi…
E sì, è vero, non ci avevo pensato!
Il pouf è irresistibile! Una nota davvero divertente in questo salottino urbano. Non vedo l’ora di vedere gli sviluppi… baci cara!
Ma vero? Mi sono fermata apposta per fotografarlo, è incredibile, deve esserci un team di arredatori che ogni tanto tirano fuori qualcosa da piazzare lì! Un bacione Viv, grazie.
Grazie, cara Miss Fletcher per mostrarci di nuovo questa fermata, che Els ed io connosciamo bene e amano tanto. Adesso è stata pulita -come si deve nella primavera- e sommersa sotto un’ abbondanza del glicine. Il piccolo pouf ci fa sorridere e desiderare di ritornare presto presto a Genova ….. Un bacio pulito a te.
Speriamo che presto si possa fare, cara amica mia! un bacio grande a te Irende, grazie.
Cominciavo a sentire la mancanza della nostra fermata preferita!
Ed eccola, mai disperare!
A Genova siete troppo avanti 🙂
In effetti…