E così i primi giorni qui a Fontanigorda hanno già riservato piacevoli incontri.
Mi stupisco sempre, in quei pochi istanti di osservazione.
Stavano là, poco distante dalla strada, erano in due, con il muso affondato nell’erba, sgranocchiavano quelle cose lì che piacciono a loro.
Poi ad un tratto uno dei due ha alzato il muso sempre masticando e mi sono accorta che era proprio un signor daino con tanto di corna e non mi pare di averne mai fotografato uno così in precedenza!
Eh, poi è arrivato quell’istante lì, quello in cui ci si ritrova occhi negli occhi ed io a quel punto già so che il nostro incontro sta per terminare.
Questi magnifici animali sono cauti e diffidenti, se si accorgono di qualche presenza inaspettata scappano via veloci e spariscono nel fitto del bosco.
E così è accaduto anche questa volta ma la bellezza di incontrare queste creature, anche solo per un breve istante, è uno dei doni di questa valle bella e generosa.
È capitato anche a me di incontrarne ma non mi hanno mai concesso di immortalare il monento magico. Complimenti davvero!
Grazie Marco, io cerco sempre di stare attenta e qualche volta mi riesce anche lo scatto fortunato, la stagione inizia bene.
Miss, pronti via! uno splendido foto-safari…
Hai visto? E ha le corna, che bellezza!
Miss,bellissimo,da me se ne vedono tutti i giorni,compresi i piccolini
Creature meravigliose!
Bellissimi, Miss!
Grazie caro, ormai so dove bazzicano e tornerò a cercarli!
Meravigliosi animali… ma mi risulta che tu non abbia fatto solo incontri fiabeschi 😂 comunque cerbiatti battono serpenti millemila milioni a zero. Bacioni!
Ma davvero, i serpenti mi incutono sempre un po’ di timore questi qui invece no, sono una meraviglia!
Baci cara, buona giornata!
Che sorpresa incontrare questi magnifici animali! Sei stata fortunata, cara Miss Fletcher e le tue foto sono bellissime.
Grazie cara, un bacio grande!
apperò non è l’Africa? 😉