Ed è ancora estate.
Calda, luccicante, foriera di nuove spensieratezze e prodiga di nuovi orizzonti.
La si attende trepidanti e infine arriva, così lieve.
Sul mare che luccica, tra onde fresche e leggere di salino.
Così è ancora estate, un nuovo viaggio, una nuova emozione.
Il mare sconfinato della Liguria oltre a essere bello è anche etereo,parla da se,e naturalmente l’estate Dear Miss lo rende più eloquente.
E’ una stagione che merita vivere bene.
Miss sei già a Fontanigorda?I campi sono già mietuti?
Grazie carissimo delle tue belle parole! Sono ancora a Genova, presto però scriverò dalla Val Trebbia. Buon inizio d’estate, caro Mauro.
Miss, i fiori con cui hai festeggiato il tuo blog erano di Fontanigorda, ma la barchetta a vela di oggi, non credo…
Passava davanti a Corso Italia, una bellezza!
Eh sì è ancora estate…. un’altra estate si apre … un mosaico da comporre con le belle lunghe calde soleggiate giornate estive… la vita proprio come la tua vela prosegue per il mare e il suo lungo albero sfiora con la punta il cielo azzurro di promesse da compiere ….
Che bella cosa hai scritto, buon inizio d’estate, cara!
Vedo che come tutti gli anni in tanti sui social si lamentano del caldo ma io non riesco proprio a dispiacermi dell’estate… 😘 buona estate a te!
E hai pienamente ragione, mia cara! Buona estate Viv!
Che immagine fresca! Buona estate, Miss!
Anche a te cara, grazie!
Il mare è sempre il mare. Io essendo di Torino non lo vedo molto spesso e ne sento la mancanza così come della bella Liguria, un luogo di cui conservo con nostalgia i ricordi felici della mia infanzia ❤️
La Liguria è una delle mete predilette dei torinesi. Io andavo al mare nella riviera di ponente e avevo tante amiche piemontesi, sai che quando tornavo a casa dalle vacanze avevo acquisito l’accento torinese? Ho nostalgia di quelle vacanze!
Io sono sempre andata in vacanza a Noli e spesso trovavo amiche mie concittadine. Anche io ho molta nostalgia di quelle estati, ripensandoci adesso felicissima e non lo sapevo. Ho incontrato tante bambine nel corso degli anni su quelle spiagge, a volte mi chiedo come stiano e come sia andata la loro vita. Mi piacerebbe cercarle ma non ricircolo più i cognomi e quindi sarebbe difficile. Però mi ricordo ancora i loro visi, e chissà, magari anche loro ricordano il mio di quando ero piccola ❤️
Noli, bellissima! Sul blog c’è un articolo su Noli, non so se lo hai visto. Sono certa che le tue amiche si ricordino di te, quelli sono anni gloriosi che restano impressi.
Buona giornata Enrica!