14 pensieri su “Ed è ancora estate

  1. Il mare sconfinato della Liguria oltre a essere bello è anche etereo,parla da se,e naturalmente l’estate Dear Miss lo rende più eloquente.
    E’ una stagione che merita vivere bene.
    Miss sei già a Fontanigorda?I campi sono già mietuti?

  2. Eh sì è ancora estate…. un’altra estate si apre … un mosaico da comporre con le belle lunghe calde soleggiate giornate estive… la vita proprio come la tua vela prosegue per il mare e il suo lungo albero sfiora con la punta il cielo azzurro di promesse da compiere ….

  3. Il mare è sempre il mare. Io essendo di Torino non lo vedo molto spesso e ne sento la mancanza così come della bella Liguria, un luogo di cui conservo con nostalgia i ricordi felici della mia infanzia ❤️

    • La Liguria è una delle mete predilette dei torinesi. Io andavo al mare nella riviera di ponente e avevo tante amiche piemontesi, sai che quando tornavo a casa dalle vacanze avevo acquisito l’accento torinese? Ho nostalgia di quelle vacanze!

      • Io sono sempre andata in vacanza a Noli e spesso trovavo amiche mie concittadine. Anche io ho molta nostalgia di quelle estati, ripensandoci adesso felicissima e non lo sapevo. Ho incontrato tante bambine nel corso degli anni su quelle spiagge, a volte mi chiedo come stiano e come sia andata la loro vita. Mi piacerebbe cercarle ma non ricircolo più i cognomi e quindi sarebbe difficile. Però mi ricordo ancora i loro visi, e chissà, magari anche loro ricordano il mio di quando ero piccola ❤️

      • Noli, bellissima! Sul blog c’è un articolo su Noli, non so se lo hai visto. Sono certa che le tue amiche si ricordino di te, quelli sono anni gloriosi che restano impressi.
        Buona giornata Enrica!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.