Undici anni con voi, buon compleanno Dear Miss Fletcher!

Oggi è un giorno speciale per me, in questo 19 Giugno il mio blog compie ben undici anni!
Undici anni di caruggi, fiori, giretti, onde del mare, sguardi dal passato, scoperte impensabili e nuove, entusiasmanti esperienze e incontri inaspettati.
Ho la fortuna di condividere tutto questo con lettori sensibili, garbati e davvero speciali e desidero ringraziare tutti voi per la vostra presenza e per i vostri sempre generosi apprezzamenti, grazie di cuore davvero!
E così, con i fiori magnifici della mia Fontanigorda, oggi festeggio il mio blog, buon compleanno Dear Miss Fletcher!

46 pensieri su “Undici anni con voi, buon compleanno Dear Miss Fletcher!

  1. Auguri vivissimi cara Miss Fletcher !
    …e siccome mi sento parte integrante dei tuoi affezionati lettori da un paio di anni, ti ringrazio anche per aver evocato ed ospitato tra le tue pagine le mie emozioni, miei ricordi e i miei pensieri!

  2. Complimenti per averci fatto conosciere meglio la nostra Genova e per la tua costanza nel continuare questo Tuo percorso, brava e grazie. Vittorio.

  3. Grazie per le meraviglie che ci fai scoprire.
    Mi sento fortunata di averle anche vicine per vederle di persona e anche lusingata di essere nata lo stesso giorno.
    Buon compleanno a noi! 🥂

  4. 11 anni x 365 = 4015 giorni tutti da ricordare! Ogni post una finestra superba sui luoghi e sulle storie più inedite di Genova.

  5. Ma tanti auguri belli davero Dear Miss Fletcher,che poi sono auguri per tutti noi che ti seguiamo ovunque ci porti amica speciale,sensibile,colta,ma più di tutto il tuo bel cuore pieno di grandi doni,che anzichè tenerli per se Miss Fletcher li dona agli altri.Ed ecco io ti voglio bene e tante cose belle per te e per chi ti sta vicino nella vita.E buona estate che comincia domani.

  6. Buon compleanno (in ritardo)! Ti seguo da poco ma il tuo blog è uno dei più belli del web per quanto mi riguarda e sono felicissima che tu sia sempre così presente, si sente che dopo undici anni la passione che metti nei tuoi scritti non è cambiata ❤️

  7. Ma davvero sono solo undici anni? Mi sembra di conoscerti e seguirti da una vita! Il tempo è proprio soggetto alla relatività: a novembre sarò da dieci anni in pensione e ti avevo conosciuta solo un anno prima? Boh! Comunque buon compleanno Miss Fletcher (anche se in ritardo) e buona estate!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.