Il tempo scorre e scorre via la bella primavera, si corre veloci verso la bella estate.
E così tutto cambia, alla nostra ormai celebre fermata dell’autobus nel mio quartiere, questa storia ormai va avanti da anni e anni e come al solito mi sorprende trovare alla fermata nuovi arredi.
L’ultima volta ci vidi un tavolino e una sedia da campeggio, adesso invece ecco una fantastica novità: addirittura una panchina, un risvolto inaspettato che ha stupito anche me!
Del resto è tempo di gite, si va in giro in compagnia ed è bello che ci sia posto per tutti, quando si sta lì ad aspettare il piccolo autobus che percorre queste vie.
E così ecco qua una panchina alla fermata dell’autobus: sia io che voi, però, ben sappiamo che questa vicenda continuerà e allora appuntamento alla prossima puntata, chissà cosa accadrà!
Ottimale la panchina e anche arredo piuttosto adeguata alla situazione… consente in poco spazio piu’ sedute tutte allineate ….d’ altronde sono venute meno le disposizioni sui distanziamenti per ridurre la diffusione del Virus Covid19!
Sempre novità alla fermata!
Miss, verrebbe da dire “Panca rhei”, in quella fermata…
Hahah, questa è geniale! Sei unico!
Ci siamo! Tutto si rinnova, per ogni male c’è un rimedio. Evidentemente attendere in piedi il mal di schiena era di casa, adesso però mi pare…
Davvero!
Bellissima soluzione la panchina 😊
Una notevolissima novità!
Spero che la panchina sia lì per restare… dovrebbero adottarla in tutte le fermate! Baci cara!
Hai ragione, cara! Un bacione a te Viv, buona serata.
Che piacevole sorpresa di rivedere la tua …. e la nostra fermata preferita arredata di una panchina. Ci da voglia di sederci per aspettare l’autobus. Grazie carissima Miss Fletcher. Due abbracci nostalgici.
Arredata alla perfezione, care amiche! Un abbraccio forte a voi!
Ottimo! aggiungerei una piccola postazione di book-crossing…
Avevo visto un cartello, tempo fa, chissà!
che chic, la panchina!
Ci trattiamo bene!