Una panchina alla fermata dell’autobus

Il tempo scorre e scorre via la bella primavera, si corre veloci verso la bella estate.
E così tutto cambia, alla nostra ormai celebre fermata dell’autobus nel mio quartiere, questa storia ormai va avanti da anni e anni e come al solito mi sorprende trovare alla fermata nuovi arredi.
L’ultima volta ci vidi un tavolino e una sedia da campeggio, adesso invece ecco una fantastica novità: addirittura una panchina, un risvolto inaspettato che ha stupito anche me!
Del resto è tempo di gite, si va in giro in compagnia ed è bello che ci sia posto per tutti, quando si sta lì ad aspettare il piccolo autobus che percorre queste vie.
E così ecco qua una panchina alla fermata dell’autobus: sia io che voi, però, ben sappiamo che questa vicenda continuerà e allora appuntamento alla prossima puntata, chissà cosa accadrà!

16 pensieri su “Una panchina alla fermata dell’autobus

  1. Ottimale la panchina e anche arredo piuttosto adeguata alla situazione… consente in poco spazio piu’ sedute tutte allineate ….d’ altronde sono venute meno le disposizioni sui distanziamenti per ridurre la diffusione del Virus Covid19!

  2. Ci siamo! Tutto si rinnova, per ogni male c’è un rimedio. Evidentemente attendere in piedi il mal di schiena era di casa, adesso però mi pare…

  3. Che piacevole sorpresa di rivedere la tua …. e la nostra fermata preferita arredata di una panchina. Ci da voglia di sederci per aspettare l’autobus. Grazie carissima Miss Fletcher. Due abbracci nostalgici.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.