Sette bambini

Sono sette bambini, stanno in posa e sorridono.
Sono sette bambini, forse sono tutti fratelli o magari si tratta di cuginetti.
Uno dopo l’altro, dal più grande al più piccino, in scaletta.
Al centro ci sono le bambine con i loro abitini deliziosi e raffinati, la più grandicella porta un cappello candido e ha gli occhi grandi e chiari e quell’espressione sognante.
La seconda sembra più timida, mentre la più piccolina sfoggia un sorriso allegro e mi pare che si possa intuire il suo carattere vivace e gioioso.

In cima alla fila ecco il ragazzino più grande con il suo completo alla marinara, dietro di lui c’è una bimbetta dai lineamenti perfetti, ha il nasino all’insù e le labbra a cuore.

Ed ecco infine i più piccolini, il cappellino sul capo, una manina posata sul fianco, una certa impacciata indecisione tipica dell’infanzia.

Sono sette bambini.
Sono sette sorrisi e altrettante speranze e sogni e desideri da realizzare nel tempo che verrà, con tutta la vita davanti.

16 pensieri su “Sette bambini

  1. È la foto più bella che io abbia mai visto. E mi sono subito innamorata del più piccolino dei sette, quello in fondo alla fila.

  2. Sembrano pronti al gioco del trenino Miss,ma sono tenerissimi!Mi sembrano sette scoiattolini,e assumono ciascuno una diversa postura elegante.Complimenti Miss Fletcher,buona giornata

  3. Sette …un numero significativo e importante ….sono davvero bellissimi in scala dal più grande e autorevole al più piccolo e novellino!

  4. Bellissima!!! In queste foto si evidenzia molto bene l’attitudine e il carattere di ciascun bambino dalla posa che assume, chi più sfrontato, chi più schivo… hai scovato una piccola perla! Bacioni cara!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.