C’era il tempo allegro di una giornata tersa, in sottofondo le voci gioiose degli studenti in visita alla Chiesa di San Siro.
C’erano la luce e l’ombra, nella solita incantevole alternanza garantita dalle case alte dei vicoli.
E c’era lei, con il suo velo che cadeva sulla sua schiena con una simmetria perfetta.
Con questa grazia e con il suo incedere leggero verso la sua meta.
Nel tempo di primavera, una sorella in Salita San Siro.

Che raccoglimento, invita alla preghiera!
Buona giornata Miss
Era proprio armoniosa, caro Leova.
Buon pomeriggio a te!
bellissima foto, Miss, anche se la sorella sembrerebbe in discesa…
Sì, era in discesa su una salita, ecco. Grazie Sergio!
Sembra di vederla ondeggiare… baci! 😘
Grazie cara, un bacione a te!