Sereno Natale a tutti voi!

Come sempre dedico a tutti voi un pensiero per questo Natale.
E non so trovare tante parole per questo giorno, in quest’anno così particolare, so soltanto dirvi che auguro a tutti noi speranza, gioia, fiducia nel futuro, quiete e ritrovata serenità.
E ancora vi ringrazio della vostra presenza e della vostra gentilezza, spero che questo 25 Dicembre sia una giornata dedicata ai sorrisi e agli affetti sinceri.
Buon Natale di cuore a tutti voi!

Chiesa di Sant’Anna

39 pensieri su “Sereno Natale a tutti voi!

  1. Santo e lieto Natale a te Dear Miss Fletcher che benedetta l’ora che ho incontrato i tuoi blog
    alla scoperta della splendida città Superba, che ha dato i natali a tanti pii genovesi, e che l’Italia oggi dovrebbe rivedere. Grazie però anche tutti voi amici e auguri

  2. “Grazie alla tenerezza e alla misericordia del nostro Dio verrà a visitarci un sole che sorge”dice la Scrittura oggi.
    Quest’anno di tenerezza e misericordia ne abbiamo doppiamente bisogno.
    E grazie a te che con i tuoi garbati post ogni giorno ne regali un poco:la tenerezza dell’amore che dimostri a Genova e al tuo mondo e la misericordia di volerlo condividere
    Grazie e un abbraccio

  3. Grazie cara Miss. Per gli auguri dolci e affettuosi di speranza e serenità. Grazie per i tuoi post quotidiani che ci aprono le giornate. Grazie per i tuoi pensieri, le tue descrizioni e riflessioni. Buon Natale, un bacio, Raf

  4. Buongiorno cara, speriamo davvero in un domani più sereno e meno faticoso perché quest’anno davvero non ci ha risparmiato. Eppure nel mio piccolo ringrazio per aver evitato il peggio. Auguri di cuore a te e a tutti quelli che si adoperano per il bene comune e che rinunceranno (e hanno rinunciato) al solito Natale nella speranza di garantirne di migliori a tutti. Un abbraccio!

  5. L’augurio per un Natale di serenità anche a te e un ringraziamento per tutti i bei momenti che ci regali durante il corso dell’anno.
    Marco

  6. Infiniti auguri anche a lei Miss Fletcher che mi ha fatto riavvicinare alla mia città di cui sono così fiera come di ogni cosa che produce e soprattutto che induce nell’animo dei suoi figli: onesta’ fermezza di carattere,rispetto per il prossimo e orgoglio d’appartenenza..Buone feste!

  7. E’ diversamente Natale ma forse ancor piu’ inclini ad accogliere il vero significato della Nativita’ … Auguri a te e a tutti un Natale di bonta’ semplice e pura … un dono preziosissimo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.